Opzioni di copertura Acorn

I montascale Acorn sono sottoposti a costanti test qualitativi. Anche una volta fuori dalla fabbrica, ci sono tecnici esperti che si prendono cura del tuo montascale. Una rete di assistenza presente in tutto il territorio nazionale ti garantisce che resterai sempre in movimento. Un servizio a tutto tondo, incluso nella garanzia prodotto di 24 mesi.

Ulteriori informazioni sul tuo montascale

Acorn è a tua disposizione per rispondere alle tue domande su garanzia e servizio di assistenza. Basta chiamarci. Inoltre, è possibile ottenere maggiori informazioni sulle nostre opzioni di copertura e acquistarle su Acorn Club.

icona del telefono

Da lunedì a venerdì
ore 09:00 – 18:00

Numero Verde: 800155065

Vantaggi inclusi nelle opzioni di copertura Acorn

Controllare l'icona

Manutenzione annuale

Controllare l'icona

Disponibilità in orario d'ufficio

Controllare l'icona

Assistenza in caso di guasto

Controllare l'icona

Attenzione Prioritaria

Ci occupiamo immediatamente e personalmente dei tuoi problemi

Se vuoi approfittare dei vantaggi di questo servizio, puoi estendere la tua copertura di garanzia in qualsiasi momento con una delle opzioni di copertura aggiuntiva di Acorn che garantiscono assistenza efficiente.

Il modo più semplice per avere una protezione completa del montascale è acquistare l’estensione di garanzia, la quale include un intervento di manutenzione annuale, assistenza prioritaria in caso di bisogno e copertura di tutti i costi di riparazione, inclusa la sostituzione di parti del montascale.

illustrazione della copertina del servizio